Vai al contenuto

Incidente Casilina, trovato terzo uomo morto a 300 metri di distanza

Pubblicato: 18/03/2024 14:19
incidente Casilina tre morti

Non sono due ma tre gli uomini morti (un quarto è rimasto gravemente ferito) dopo un pauroso incidente stradale. La Bmw nera sulla quale viaggiavano ad un certo punto ha perso il controllo e si è ribaltata più volte prendendo fuoco, forse a causa della velocità folle a cui procedeva. È successo intorno alle 22.30 di sabato 16 marzo su via Casilina all’altezza del Comune di Segni al km.52.500 in direzione Anagni-Colleferro. A denunciare la scomparsa di quella che si è poi scoperto essere la terza vittima è stata la moglie.
Leggi anche: Terrificante incidente stradale: Christian e Chiara muoiono a 19 e 16 anni. Morto anche un 40enne.
Leggi anche: Motociclista 20enne lanciato nell’altra corsia dopo uno scontro: travolto e ucciso da un’auto

Dove è stato trovato il terzo morto

Il suo corpo è stato ritrovato in un campo a 300 metri dal luogo dell’impatto. Probabilmente è stato sbalzato fuori al momento dell’incidente e poi ha cercato di allontanarsi a piedi. Ma purtroppo per lui non ce l’ha fatta a sopravvivere. Si tratta di un uomo di 33 anni. La moglie si era recata dai carabinieri affermando di non avere più notizie del marito, che sabato si trovava con una delle vittime. Gli inquirenti hanno così deciso di effettuare un nuovo sopralluogo nella zona dell’incidente, facendo poi la tragica scoperta in un campo che si trova a circa 300 metri di distanza.
Leggi anche: Terrificante incidente tra un’auto e due camion: morta una giovane donna

Le vittime finora identificate dell’incidente sulla Casilina, tutte di nazionalità albanese, sono Marian Kola ,di 23 anni, e Blerim Miha di 27. La Bmw è risultata essere rubata poco prima a un pensionato e all’interno dell’auto sono stati trovati anche degli attrezzi da scasso. I quattro uomini avevano tutti precedenti penali per reati contro il patrimonio.
Leggi anche: Incidente sull’A1, feriti due bambini: traffico completamente bloccato

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 13:21