Vai al contenuto

Motociclista 20enne lanciato nell’altra corsia dopo uno scontro: travolto e ucciso da un’auto

Pubblicato: 19/03/2024 13:24
incidente Padova motociclista morto

Un tragico incidente stradale si è verificato poco prima delle 9 di mattina di martedì 19 marzo in corso Boston a Padova, al confine con il comune di Abano Terme. La vittima è un motociclista di 20 anni residente proprio ad Abano.

La dinamica dell’incidente di Padova

Sono ancora al vaglio della polizia le cause che hanno provocato l’incidente in cui ha perso la vita il giovane motociclista che si stava dirigendo da Abano verso Padova. Sembra che il centauro sia venuto a contatto con un’automobile. sarebbe venuto a contatto con un’auto. Dopo aver perso il controllo del mezzo, è stato catapultato nella corsia di marcia opposta. Ma proprio in quel momento sarebbe assata in quel punto un’altra auto, una Fiat Freemont, che l’ha investito in pieno.

Nonostante l’immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, e i ripetuti tentativi di rianimarlo, i medici non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del motociclista. Al momento resta però da chiarire se il motociclista abbia tamponato un’auto che lo procedeva, oppure sia stato lui stesso ad essere toccato da dietro.
Leggi anche: Incidente sull’A1, feriti due bambini: traffico completamente bloccato