
Bloccata la strada del Bus de Vela in direzione Riva del Garda a causa di un violento incidente, che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico nella zona. Tutto è successo nel pomeriggio del 21 marzo, quando un’auto con a bordo un uomo e una donna, marito e moglie, si è schiantata improvvisamente contro la parete di roccia che costeggia la strada, alle porte di Trento. L’impatto è stato molto violento e sono state necessarie operazioni straordinarie per estrarre le due persone a bordo dalla vettura.
Leggi anche: Pamela ha un malore scuola durante il colloquio con una insegnante: morta a 43 anni, aveva sei figli
I passeggeri, entrambi 70enni, sono stati estratti infatti dall’auto con le pinze idrauliche. Il più grave è l’uomo che si trovava alla guida e che, secondo le prime ipotesi, avrebbe sbandato di colpo a causa di un malore. Entrambi sono stati trasportati al Santa Chiara di Trento in codice rosso.
Sul posto oltre ai sanitari i vigili del fuoco volontari di Cadine, il corpo di Sardagna e i permanenti di Trento. L’incidente ha avuto conseguenze anche sul traffico cittadino, in particolare sulla tangenziale di Trento in direzione Sud.
Leggi anche: Grande Fratello, Signorini si scontra con Alessio Falsone: “Hai detto una stron**ta”