Vai al contenuto

Grande Fratello, Signorini si scontra con Alessio Falsone: “Hai detto una stron**ta”

Pubblicato: 21/03/2024 23:00
grande fratello signorini

Si è aperta con un momento di forte polemica, la semifinale del Grande Fratello. Durante una delle ultime puntate della stagione del reality show, infatti, Alfonso Signorini e Alessio Falsone hanno avuto un acceso faccia a faccia sotto gli occhi delle telecamere, con l’asticella della tensione che è subito schizzata verso l’alto. Il fidanzato di Anita Olivieri, nei giorni scorsi aveva definito Perla Vatiero “un bell’animale”, parole che non sono andate giù al conduttore. Proprio in apertura di puntata, ecco allora che Signorini ha deciso di tornare sull’argomento.
Leggi anche: “Vi dico io perché l’hanno eliminato”. Grande Fratello, Beatrice pesante dopo l’uscita di Garibaldi

In un clima goliardico tra i maschi della casa del Grande Fratello, Alessio Falsone aveva definito Perla Vatiero un “bell’animale”. Definizione che non è stata apprezzata da Alfonso Signorini che durante la diretta di giovedì 21 aprile ha deciso di condannare quanto ascoltato da lui e dal pubblico nell’occasione: “Alessio – ha detto Alfonso – visto che tu hai questo eloquio non ti sembra di aver esagerato? Io quando a una donna voglio fare un complimento non dico che è un bell’animale”.

Falsone, però, ha subito risposto, rifiutando di farsi appiccicare etichette addosso nonostante la frase incriminata: “No, questo non lo accetto, l’intento era un complimento non mi permetterei mai di offendere una donna, ho sempre il massimo rispetto”. “Per me hai detto una stronzata” ha concluso Signorini, per nulla convinto della replica del diretto interessato.

Leggi anche: Il treno è in ritardo, Fedez costretto a cambiarsi nel vagone: il siparietto diventa subito virale

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2024 13:20