Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, dopo la semifinale del Grande Fratello andata in onda ieri sera, si sono interrogati su Perla Vatiero quinta finalista. Dichiarazioni molto forti, certamente non entusiasmanti nei confronti della coinquilina. Il primo a vuotare il sacco è stato l’attore, seguito immediatamente dalla collega, che ha condivido in toto il suo discorso.
Infatti, la decisione presa tramite televoto al Grande Fratello sarebbe stata influenzata da qualcosa in particolare secondo Beatrice e Varrese. I due non hanno molti dubbi a riguardo e hanno messo in mezzo una questione che entrambi ritengono fondamentale.
Leggi anche: “Vi dico io perché l’hanno eliminato”. Grande Fratello, Beatrice pesante dopo l’uscita di Garibaldi
Max: “Nulla contro Perla però lei non gareggia da sola.. gareggia in due.. insieme a Mirko, lei ha sempre concorso in due.”
— ??????????????_97 (@zabetta97) March 22, 2024
ANALISI LUCIDA & PERFETTA DEL PAZIENTE, HA DETTO LA VERITÀ.#GrandeFratello pic.twitter.com/cvI8aiZ2Wy
Grande Fratello, Beatrice e Varrese parlano di Perla
Secondo i due concorrenti, la presenza di Mirko Brunetti al fianco di Perla ha fatto la differenza. Varrese ha spiegato che Perla non gareggiava da sola, ma in coppia con Mirko, ricevendo così un supporto aggiuntivo dai sostenitori del giovane. Beatrice ha confermato al 100% questa affermazione, sottolineando che effettivamente la presenza del partner ha giocato un ruolo determinante nella sua permanenza nella casa e nel raggiungimento della finale.
Ovviamente, queste parole hanno scatenato polemiche tra i fan dello show, ma è interessante notare come la dinamica dei rapporti all’interno del Grande Fratello possa influenzare il percorso dei concorrenti. Adesso non ci resta che aspettare e vedere chi riuscirà a prevalere e a portarsi a casa il ricco montepremi. Beatrice è stata sempre considerata una delle favorite, ma si possono escludere sorprese dell’ultimo minuto.
Leggi anche: Grande Fratello, Signorini si scontra con Alessio Falsone: “Hai detto una stron**ta”