Vai al contenuto

Fedez: “Muschio Selvaggio finisce nelle mani di Luis, io e Marra ci leviamo dai cog*ioni”

Pubblicato: 25/03/2024 15:20

Ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra. “Puntata molto divertente”, afferma Fedez che in una storia su Instagram annuncia: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c……”. Fedez ha voluto celebrare l’ultimo episodio pubblicato in queste ore, con ospiti Alex Mucci e Pippo Ricciardi definendola: “”una puntata un po’ intellettuale, recensiamo porno come fossero film d’autore, ci hanno giù buttato giù il video per 18enni perché ci siamo dimenticati di coprire alcuni capezzolini e pistolini”.

Il podcast dopo diverse vicissitudini legali, era temporaneamente gestito dal rapper ma ora, passerà interamente nella mani di Luis Sal. Un esito prevedibile, a giudicare dal contenuto dell’ordinanza con cui scattava il sequestro delle quote di Muschio Selvaggio riferite a Fedez, a seguito della richiesta di Luis Sal. Una svolta dopo la quale Fedez, che aveva inizialmente annunciato di voler andare avanti con le registrazioni fino a quando un tribunale non sarebbe pronunciato nel merito della disputa legale, ha evidentemente compreso non avesse più senso andare avanti.
Leggi anche: Muschio Selvaggio chiude, l’annuncio di Fedez: “Non posso più andare avanti così”

Il nuovo progetto

Fedez e Luis Sal hanno litigato? Il mistero dietro l'ultima puntata di Muschio Selvaggio

Da alcuni giorni il rapper, lamentava di progetto impossibile da portare avanti in determinate condizioni e preparando il terreno per una possibile nuova collaborazione con Mr. Marra: “Proseguiremo insieme, qui o altrove”.

Un progetto definito “crossmediale“: “la possibilità di ingaggiare i migliori talent che ci sono in circolazione e raccontare storie criminali mainstream in chiave diversa: il killer dello Zodiaco, il mostro di Firenze e la strage di Erba. Sono tanti i nomi che girano, soprattutto tra i pezzi da novanta: parliamo di trattative riservate che potrebbero portare a un clamoroso ribaltone negli equilibri di un mondo che è in continua crescita e che per questo è altamente competitivo”. Del resto Fedez è famoso per la sua passione per i cold case e le grandi storie criminali. Questa potrebbe essere l’occasione per dedicarsi a qualcosa che ama fare.
Leggi anche: Fedez, arriva la sentenza. Il vero proprietario del podcast Muschio Selvaggio è Luis Sal, ma lui non si arrende: “Nessuna esautorazione”