Vai al contenuto

Kate Middleton, quando e perché ha deciso di registrare il video in cui ha annunciato di avere un tumore

Pubblicato: 25/03/2024 10:11
Kate Middleton quando video

Il video in cui Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore è esploso come una bomba nel mondo dell’informazione mondiale. Ma quando e perché la principessa del Galles ha deciso di registrarlo? Secondo quanto riporta il Daily Mail, Kate avrebbe preso questa decisione due settimane fa, ma ha voluto aspettare l’inizio della vacanze di Pasqua, e la conseguente pausa dalla scuola dei figli George, Charlotte e Louis, per rendere pubblica la notizia.
Leggi anche: Kate ha scritto il discorso sulla malattia da sola. “Il principe William orgoglioso della moglie”

La decisione di pubblicare il video in cui annuncia di avere un tumore è stata presa dopo lo scandalo sollevato da un’altra pubblicazione: quella della fotografia che immortala Kate Middleton insieme ai figli. Scatto che, di fronte alle polemiche montanti, la stessa principessa del Galles ha poi ammesso di aver ritoccato con il photo shop.

Le motivazioni di Kate Middleton

Da quanto si apprende, il testo del video annuncio è stato scritto di suo pugno dalla stessa Kate Middleton. “Mi risulta che la principessa abbia preso la decisione due settimane fa di fare questa dichiarazione pubblica. – rivela la giornalista Victoria Newton durante il programma della BBC1 ‘Sunday With Laura Kuenssberg’ – La cosa fondamentale per lei come madre è proteggere quei tre bambini. Non voleva che andassero a scuola, perché le chiedessero ancora più cose di quanto già accadessero. Il suo piano è sempre stato quello di aspettare fino all’ultimo giorno del trimestre così che George, Charlotte e Louis stessero a casa”.
Leggi anche: “Perché Kate ha aspettato così tanto a parlare”: la rivelazione della stampa inglese sulla principessa