Vai al contenuto

“Puzzi, lavati”. Beatrice choc al Grande Fratello, gliel’ha detto forte e chiaro: è polemica

Pubblicato: 25/03/2024 19:11

Affermazione choc di Beatrice Luzzi al Grande Fratello a poche ore dalla finale. La concorrente si è rivolta a una compagna e le ha detto palesemente che stava emanando un cattivo odore. In tanti l’hanno presa ironicamente, ma in rete tanti hanno definito l’accaduto come “offensivo”.

Nella casa del Grande Fratello c’è stata quindi questa dichiarazione davanti alle telecamere di Beatrice, che potrebbe aver messo in imbarazzo la compagna di avventura. Pare che si sentisse della puzza e l’attrice è stata molto diretta nei suoi confronti. Invitandola a lavarsi per evitare che possano esserci questi inconvenienti, anche nel corso della diretta.
Leggi anche: “Hai vinto tu”. Grande Fratello, si è saputo a poche ore dalla finale: l’indiscrezione è uscita

“Puzzi, lavati!”

A ricostruire l’avvenimento del Grande Fratello sono stati alcuni telespettatori, che sul social network X hanno parlato di questa conversazione di Beatrice con la coinquilina. Quest’ultima, stando al racconto della Luzzi, non profumava e gliel’ha detto chiaramente. Non è chiaro se la concorrente dopo l’avvertimento sia corsa a farsi una doccia.

L’affermazione di Bea è stata fatta nei riguardi di Simona Tagli, secondo l’utente di X che ha raccontato tutto: “Insomma la Luzzi sta dicendo alla Tagli che puzza e si deve lavare. Best friend proprio”. Non abbiamo altre notizie, quindi potrebbe anche essersi trattato di uno scambio amichevole e scherzoso tra le due donne che sono diventate indubbiamente molto amiche.
Leggi anche: “Lo ripescano per la finale”. Clamorosa sorpresa al Grande Fratello: rientra all’ultima puntata