Vai al contenuto

“Hai vinto tu”. Grande Fratello, si è saputo a poche ore dalla finale: l’indiscrezione è uscita

Pubblicato: 25/03/2024 12:34

Questa sera, lunedì 25 marzo 2024 verrà proclamato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Iniziato l’11 settembre dello scorso anno, il reality show condotto da Alfonso Signorini con il volto del Tg5 Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli, figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia, Valerio, alla postazione social per commentare gli umori dei telespettatori, chiuderà i battenti proprio stasera.
Leggi anche: “Lo ripescano per la finale”. Clamorosa sorpresa al Grande Fratello: rientra all’ultima puntata
Leggi anche: “Perché Perla è in finale”. Grande Fratello, le parole a sorpresa di Beatrice e Varrese: è polemica

Cinque i finalisti che si contendono la vittoria dell’edizione che ha riportato nella casa più spiata d’Italia i nip, ovvero le persone non famose. Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli sono già in finale, mentre questa sera a loro si aggiungerà come sesto e ultimo uno tra Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti.

Grande Fratello, chi vince il Grande Fratello

Beatrice Luzzi, super favorita, è uscita immune in ben 111 nomination e qualche settimana fa è stata nominata prima finalista del Grande Fratello raccogliendo oltre il 60% delle preferenze del pubblico a casa. Rosy Chin è riuscita ad arrivare in finale dopo lo scontro diretto contro Letizia Petris, poi è stata la volta di Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Come detto, questa sera ci saranno altri due eliminazioni e la nomina dell’ultimo finalista.
Leggi anche: “Vi dico io perché l’hanno eliminato”. Grande Fratello, Beatrice pesante dopo l’uscita di Garibaldi

A tarda notte ci sarà la proclamazione del vincitore dl Grande Fratello. Ma chi sarà a portare a casa la vittoria? Gli ultimi pronostici sono concordi sul fatto che a vincere questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarà Beatrice Luzzi. L’attrice è in testa ai sondaggi con oltre il 60% delle preferenze del pubblico a casa, seguita da Perla Vatiero con una percentuale del 16% circa di voti dei telespettatori.
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Perla, è scontro aperto. L’accusa della Vatiero: “Lei è classista”
Leggi anche: “Uscite”. Grande Fratello, i due concorrenti fuori dalla casa. L’annuncio ad un passo dalla finale

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 12:38