Vai al contenuto

Si apre voragine sul pavimento, dramma in un negozio di vestiti: cliente inghiottita

Pubblicato: 28/03/2024 10:45

Voragine si apre in un negozioinghiottita una cliente. È successo tutto il 26 marzo, ma la notizia è emersa soltanto adesso in occidente. Siamo nella città cinese di Zhenjiang, qui una voragine si è aperta improvvisamente al secondo piano di un negozio di abbigliamento, inghiottendo una donna e un operaio. Le immagini registrate da telecamere di video sorveglianza mostrano una voragine di grandi dimensioni che ha inghiottito tutto ciò che si trovava al suo interno.
Leggi anche: Roma, voragine in strada: auto inghiottite: “Un boato”

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14:10 del martedì. La donna stava facendo acquisti al secondo piano del negozio, quando all’improvviso il crollo. Secondo il People’s Daily Jiangsu, un muratore stava effettuando dei lavori al primo piano quando è avvenuto l’incidente. Sia la cliente che l’operaio edile sono rimasti intrappolati tra le macerie, ma le squadre di soccorso sono riuscite a liberarli dopo pochi minuti e a trasportarli in un vicino ospedale.

Voragine si apre in un negozio: inghiottita una cliente

Un’altra dipendente al primo piano è stata ferita. Il rappresentante del centro commerciale, identificato solo come Huang, ha spiegato ai giornalisti accorsi sul posto che tutti i feriti sono in condizioni stabili, ma non sarebbero in pericolo di vita. L’operaio edile ha riportato lesioni alle gambe, mentre la donna ha riportato “alcune fratture”. Huang ha aggiunto: “Poiché sono nostri clienti, noi, in qualità di parte responsabile, abbiamo gestito attivamente le conseguenze e fornito l’assistenza necessaria”.