Vai al contenuto

“Già lasciati”. Grande Fratello, stop per la coppia nata col reality. Lei confessa: “Ho valutato male”

Pubblicato: 29/03/2024 08:49
Grande Fratello coppia Monia

“Si sono già lasciati”. Choc al Grande Fratello sulla coppia nata durante il reality. È lei a rivelare tutto sui suoi canali social: “Errore di valutazione”. Si tratta di Monia La Ferrera che decide di affidare ad Instagram le sue parole e il suo messaggio. Deve essere stata proprio una notte di pensieri e discussioni visto che, solo 12 ore prima, la ragazza non sembrava di essere sul punto di rottura col compagno, Josh Rossetti. Ora, le cose sono diametralmente opposte e la donna ammette: “Ho commesso un grave errore di valutazione”.
Leggi anche: “Dovete sapere perché non ho vinto”. Grande Fratello, Beatrice vuota il sacco: “Sono stati loro”

Lo sfogo di Monia sui social

“Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. – scrive Monia su Instagram – Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario”.

“Per me, questo è il momento di farlo. – prosegue poi Monia La Ferrera – Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente”.

E ancora: “Avete ragione: Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti”.

“Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive ed io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie. Con affetto Monia”. Conclude la ragazza.
Leggi anche: Rissa dopo il Grande Fratello: Monia La Ferrera rompe il silenzio: “Sono stata provocata”