Vai al contenuto

“Dovete sapere perché non ho vinto”. Grande Fratello, Beatrice vuota il sacco: “Sono stati loro”

Pubblicato: 27/03/2024 11:14

Lunedì 25 marzo Beatrice ha dovuto accontentarsi del secondo posto al Grande Fratello, conquistato invece da Perla, e ora proprio l’attrice ha deciso di rilasciare un’intervista. Qui ha spiegato perché non ha vinto, fornendo tutti i i dettagli del caso. Ancora una volta si è confermata molto sincera e lucida nella sua analisi e questo è molto apprezzato dal suo pubblico.
Leggi anche: “Quanto ha guadagnato Perla”. Grande Fratello, svelata la cifra choc della vincitrice tra montepremi e cachet
Leggi anche: Rissa al Grande Fratello, la versione di Josh Rossetti: “Non chiedo scusa a Massimiliano Varrese”

Ovviamente c’è chi non la penserà allo stesso modo, dato che nel corso dei quasi 7 mesi trascorsi in casa, si è anche creata tante antipatie tra i telespettatori. Beatrice si è soffermata a mente fredda sul Grande Fratello e ha ormai capito perché non ha vinto, lasciando lo scettro all’ex concorrente di Temptation Island, che ha sbaragliato tutta la concorrenza.

Beatrice parla del Grande Fratello e spiega ora perché non ha vinto

A contattarla è stato il settimanale Chi, dove lavora anche il conduttore del GF Alfonso Signorini. Beatrice è stata interpellata sull’esperienza al Grande Fratello e si è resa conto di una cosa importante. Perché non ha vinto è la domanda ricorrente di tanti suoi fan, quindi lei ha voluto fare chiarezza fornendo la sua opinione. E inevitabilmente è stata menzionata Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

A Chi Beatrice ha quindi rivelato che Perla non ha praticamente giocato mai da sola, essendo agevolata dalla sua storia con Mirko: “Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero team Perla perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto“.
Leggi anche: “Puzzi, lavati”. Beatrice choc al Grande Fratello, gliel’ha detto forte e chiaro: è polemica