Vai al contenuto

Rissa al Grande Fratello, la versione di Josh Rossetti: “Non chiedo scusa a Massimiliano Varrese”

Pubblicato: 26/03/2024 22:35

Non appena è terminata la finale del Grande Fratello, si è sfiorata la rissa all’esterno degli studi Mediaset. Con i filmati che hanno subito fatto il giro dei social: protagonista Josh, fratello di Greta Rossetti, immortalato da video che lo mostrano avvicinarsi all’auto a bordo della quale stava viaggiando Massimiliano Varrese. Subito dopo calci, putni e uno spintone che ha finito per travolgere anche la compagna Monia La Ferrera. A cercare di far chiarezza sull’accaduto è stata la testata Fanpage, che ha intervistato proprio Josh Rossetti per raccogliere la sua versione dei fatti: “C’è stata la festa in studio, eravamo tutti presenti ed era andato tutto bene: baci, abbracci, balli…c’era anche Massimiliano Varrese che è rimasto a un metro da noi. Se avesse voluto parlare con me o con Monia, avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento. E invece, istigatore com’è, ha aspettato l’uscita dove c’erano i paparazzi e i buttafuori”.

“Io ero a bordo del mio van insieme a Monia. Varrese si è avvicinato e, col suo sorrisino, si è messo ad applaudire con aria strafottente – ha detto Josh Rossetti – Fatta questa scenata, se ne è andato nella sua macchina. Io sono sceso e sono andato verso di lui che era già a bordo. Voglio precisare che in auto non c’era sua figlia. Se ci fosse stata, non mi sarei permesso nemmeno di avvicinarmi. C’erano Varrese e la sua ex compagna. E infatti mi chiedo proprio questo: sei con la tua ex, vuoi tornare con lei, perché fai il ragazzino che viene a dare fastidio a me e a Monia che si è rifatta una vita? Io gli ho chiesto di scendere per parlare con me, lui ha detto di no”.

Le cose sarebbero degenerate “quando sono arrivati i buttafuori per tenermi, io mi sono dimenato. Avevo un tono di voce alto ma volevo solo chiarire per evitare di portare avanti la questione, ma lui mi rideva in faccia. Lì sono impazzito e ho iniziato a lanciare tutto in aria e prendere a calci l’auto. Monia si è messa in mezzo e lì, non sapendo se sarebbe partita una rissa, l’ho spinta in maniera bruta per spostarla da quella situazione. Ma assolutamente non volevo spingerla. Sono cresciuto in mezzo alle donne, ho due sorelle e lavoro con le modelle. Ho spinto Monia solo perché temevo quel momento di tensione. Questa mattina mi sono già scusato per la violenza con un video che sta circolando sui social. Ma la mia compagna è con me e non ha problemi”.

Se Varrese decidesse di denunciare? “Non ho problemi, andiamo in tribunale. Scusarmi? No. Se vuole la guerra legale, l’avrà. I miei avvocati sono pronti, non aspettano altro”.

Leggi anche: Sinner batte O’ Connell e vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Finale 6-4, 6-3

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2024 22:39