Vai al contenuto

Affari Tuoi, Amadeus si commuove in diretta e il pubblico impazzisce: “Grazie di tutto”

Pubblicato: 26/04/2024 16:33

È un periodo decisamente particolare per Amadeus, che ha da poco confermato il suo clamoroso addio dalla Rai, dopo tanti anni di permanenza. Il conduttore delle ultime edizioni del Festival di Sanremo è tra i personaggi più amati, da tempo, del nostro piccolo schermo, e gli spettatori non sono rimasti indifferenti di fronte alla notizia di un suo divorzio dalla televisione pubblica. Tantissimi i messaggi che da giorni si susseguono in rete, con ringraziamenti accorati e appelli per un ripensamento. Lui, il diretto interessato, ha cercato di rendere le sue ultime apparizioni divertenti come sempre, senza però riuscire a resistere a un pizzico di commozione, decisamente comprensibile.

Nel corso dell’ultima registrazione del programma Affari Tuoi, Amadeus non ha infatti retto all’emozione e si è commosso durante la vittoria dei concorrenti Giorgio e Stefania da Genova, che ammontava a 200.000 euro. Una scena che non è ovviamente passata inosservata e che ha scatenato una nuova pioggia di messaggi a sostegno del conduttore: “Ci mancherai, Amadeus!”. “Immenso, Ama”.

“Tu più commosso di loro”. Oppure: “Ma questa è la vincita più alta da quando c’è Amadeus?”. Gli italiani, insomma, sembrano davvero essersi molto affezionati ad Amadeus negli ultimi anni. Chiunque sarà scelto come suo successore, tanto ad Affari Tuoi quanto a Sanremo, dovrà riuscire nell’impresa quasi impossibile di non farlo rimpiangere.

Leggi anche: Vannacci candidato con la Lega, Crosetto: “Vittoria dell’esercito”. Esplode la polemica

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 16:42