Vai al contenuto

Rissa dopo il Grande Fratello: Monia La Ferrera rompe il silenzio: “Sono stata provocata”

Pubblicato: 28/03/2024 09:17

Monia La Ferrera rompe il silenzio sui social sul bruttissimo episodio accaduto dopo la finale del Grande Fratello. Fuori dagli studi del reality di Canale 5, infatti, il suo fidanzato Josh Carter Rossetti, fratello della concorrente Greta, ha preso a calci e pugni l’auto su cui viaggiava Massimiliano Varrese. Il motivo è stato un gesto dell’attore nei confronti della donna, sua ex compagna, che ha fatto infuriare Josh. “Sono stata provocata”, ha spiegato La Ferrera.
Leggi anche: Josh Rossetti infuriato con Varrese: sfiorata la rissa al Grande Fratello
Leggi anche: “Figlio di pu***, ti taglio la testa”. Grande Fratello, nuova follia dopo la rissa sfiorata in finale

Monia La Ferrera: “Sono stata provocata”

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Monia ha parlato per la prima volta di quanto accaduto nella notte dopo la finale del Grande Fratello. In alcuni video sui social, si è visto il suo fidanzato Josh reagire in modo violento, prendendo a pugni il finestrino dell’auto su cui si trovava Varrese. Il diretto interessato si era rifiutato di chiedere scusa, dicendo di essere stato provocato, rifiutando una versione che conferma anche la donna: “Lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno”.
Leggi anche: Rissa dopo il Grande Fratello: Monia La Ferrera rompe il silenzio: “Sono stata provocata”

Lo scontro, quindi, è nato perché Massimiliano Varrese, venuto a sapere della relazione tra la sua ex Monia e Josh, le si è avvicinato dicendole ‘brava, brava’ e applaudendola in segno di derisione. Lo stesso Rossetti poi, qualche ora dopo, ha perso di nuovo il controllo, insultando il giornalista Gabriele Parpiglia in diretta nel programma Turchesando. A tal proposito, La Ferrera ha chiarito: “Mi dissocio dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia, tengo però a precisare che non sono coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e per la mia famiglia”. 

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 08:50