Vai al contenuto

Josh Rossetti infuriato con Varrese: sfiorata la rissa al Grande Fratello

Pubblicato: 26/03/2024 09:53

Un bruttissimo fuorionda quello avvenuto dopo la finale del Grande Fratello, durante la quale è stata conclamata la vittoria di Perla Vatiero. Stando ad alcuni video circolati su X, l’episodio ha visto protagonisti Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese. Tra i due si sarebbe addirittura sfiorata la rissa. Vediamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: “Quanto ha guadagnato Perla”. Grande Fratello, svelata la cifra choc della vincitrice tra montepremi e cachet

Rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese

Sui video che circolano in rete in queste ore, si vedrebbe il fratello di Greta Rossetti prendere a calci una porta e tirare diversi pugni al muro, per poi dirigersi infuriato verso l’auto in cui si trovava l’attore Varrese. A fare un po’ di chiarezza sull’accaduto è stato l’ex concorrente Stefano Miele durante una diretta sul suo profilo Instagram.

Come si vede in alcuni video che circolano su X, Rossetti avrebbe perso la calma dopo la finale del Grande Fratello e, arrabbiato, si sarebbe rivolto verso l’auto che trasportava Massimiliano Varrese, iniziando a tirare pugni al finestrino e pretendendo che scendesse, mentre alcuni dei presenti cercavano di allontanarlo. Rossetti avrebbe spintonato anche Monia la Ferrera, sua compagna ed ex di Varrese, che tentava di farlo calmare.

Perché Josh Rossetti si è infuriato, la spiegazione di Stefano Miele

A fare chiarezza ci ha provato l’ex concorrente Stefano Miele durante una diretta Instagram dopo la finale, stando anche a quanto riporta Biccy: pare che il motivo sia stato la relazione di Josh con Monia La Ferrera, ex fidanzata dell’attore. Varrese ne sarebbe venuto a conoscenza solo ieri sera e si sarebbe arrabbiato, iniziando ad applaudire verso la ragazza. Di fronte a questo commento, Rossetti avrebbe perso la pazienza e reagito come mostrano i video. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”, ha spiegato Miele sui social.