Vai al contenuto

“Tu da oggi vieni con me”. Amici 23, la vita di Nicholas cambia per sempre

Pubblicato: 30/03/2024 10:13

Dentro la scuola di Amici 23 è tempo di grandi cambiamenti. Sabato è in programma la seconda puntata del serale durante la quale ci saranno altre due eliminazioni dopo quelle di Ayle e Kumo. Nicholas è l’eliminato della seconda puntata del serale di Amici 2024. L’allievo di Emanuel Lo, che ha però vissuto tutta la prima parte del talent nella squadra di Raimondo Todaro, ha concluso la sua avventura alla fine della prima manche.

Una sconfitta che però, non ha un sapore così amaro. Infatti è arrivata una notizia bellissima per il ballerino Nicholas, la vita del quale sta per cambiare in maniera radicale. L’annuncio è arrivato nelle ore scorse e lui si è commosso quasi fino alle lacrime. La notizia non ha ancora raggiunto i social su larga scala, ma i primi commenti iniziano ad arrivare. “Te lo meriti, sono contenta che abbiano visto in te quello che noi abbiamo già notato da settimane. Nicholas, il tuo percorso inizia solo ora”. Cosa è successo al ballerino?

Amici 23, Nicholas viene eliminato ma ottiene una borsa di studio

Le anticipazioni rivelano che Nicholas e Giovanni, due ballerini, saranno gli eliminati della seconda puntata del serale. Il numero degli allievi ora scende a 11 ed il cerchio si stringe sempre di più. Per Nicholas, tuttavia, si apre una strada interessante.

Nonostante la sua uscita di scena, il ballerino si è comunque portato a casa una borsa di studio da parte di una scuola di Roma e inoltre parteciperà alla realizzazione del videoclip del nuovo pezzo di Cristiano Malgioglio che verrà girato a Miami. Insomma, partecipare ad Amici conviene sempre anche quando non si vince. Intanto continua a fioccare voci sul vincitore.

Secondo la maggior parte degli addetti ai lavori Holden sembra avere qualche possibilità in più di portare a casa la vittoria. Amici, però, ha insegnato che fino all’ultimo niente è deciso. Non è escluso, quindi, che potranno esserci clamorosi ribaltoni.

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2024 10:49