Vai al contenuto

Auto nella scarpata, Francesco Saranelli muore la notte di Pasqua: aveva 22 anni

Pubblicato: 01/04/2024 09:50

Incidente mortale in Salento nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Vittima del sinistro stradale avvenuto poco prima dell’una, in territorio di Salve, un 22enne, Francesco Saranelli, deceduto sul colpo nel violento impatto fuori strada dell’auto. Ferito gravemente il ragazzo che era accanto a lui.
I due giovani erano all’altezza di Presicce-Acquarica ed erano a bordo di una Audi A6 sulla statale 274 nel territorio di Salve: poco prima della mezzanotte l’auto è finita fuori strada, terminando la sua traiettoria impazzita in una scarpata.

Saranelli giocava a calcio in seconda categoria nella squadra della sua città. Ferito nell’impatto anche iln 19enne, seduto lato passeggero, estratto dall’abitacolo e trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase.

Sul luogo dell’incidente anche due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Gallipoli e Ugento che hanno messo in sicurezza il mezzo per garantire l’incolumità di tutti coloro che stavano operando nella zona. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi anche: Si schiantano in moto mentre tentano l’inversione di marcia: Luca Donati e Monica Tarroni morti sul colpo

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2024 09:54