Vai al contenuto

Fedez, chi è la donna da cui non si separa mai: Eleonora Sesana, con lui e i bimbi in vacanza

Pubblicato: 03/04/2024 20:29

Il rapper italiano Fedez è stato recentemente avvistato a Miami, accompagnato dai suoi figli Leone e la piccola Vittoria, insieme ai suoi genitori Franco Lucia e Tatiana. Questa vacanza all’estero arriva dopo che è stato sorpreso dal settimanale “Chi” mentre si trovava a Roma. Durante il suo soggiorno nella Capitale, Fedez è stato visto girovagare per la città insieme alla sua assistente personale, Eleonora Sesana, con cui sembra aver sviluppato un legame molto stretto.
Leggi anche: Fedez, chi è Georgia, la donna che sarebbe al fianco di Fedez

La presenza costante di Eleonora Sesana nella vita di Fedez ha scatenato voci riguardanti una possibile relazione tra i due, ma fonti vicine al rapper specificano che la sua presenza è dovuta alla fiducia e all’affetto reciproco che li lega. Durante la loro permanenza a Roma, Fedez ed Eleonora hanno partecipato ad alcuni appuntamenti di lavoro, prima di trascorrere la serata in un locale alla moda e in discoteca. Sembrerebbe che la vita da single abbia permesso a Fedez di dedicare più tempo al divertimento e alle attività sociali.

Eleonora Sesana: chi è l’assistente di Fedez

Eleonora Sesana è la fedele assistente personale di Fedez. Laureata in Scienze del Turismo e specializzata in media digitali, ha lavorato in passato come Celebrities Specialist per Dolce e Gabbana. Riservata e discreta, Eleonora vive a Milano e ha accompagnato Fedez in diverse occasioni, incluso il recente viaggio a Miami.

Dopo essersi trasferito in un appartamento in periferia, Fedez ha trovato una nuova casa a Milano, adatta per accogliere i suoi figli. Situato in piazza Castello, l’attico è ancora in fase di arredamento, ma il rapper è determinato a personalizzarlo seguendo il suo stile unico. Inoltre, ha recentemente acquistato una Ferrari, mostrando con orgoglio l’auto sulle piattaforme social.

eleonora sesana fedez

Vacanze separate: Fedez e Chiara Ferragni

Mentre Fedez si gode il tempo con i figli a Miami, sua moglie Chiara Ferragni è stata recentemente a Dubai con Leone e Vittoria. La separazione dei Ferragnez è evidente anche sui social media, dove entrambi condividono momenti di vita familiare in posti diversi.

Recentemente, Fedez è stato protagonista di un episodio divertente quando ha ricevuto un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Alla domanda su una controversia riguardante il “Pandoro-gate” e la beneficenza, il rapper ha risposto ironicamente “Di chi?”. La separazione dei Ferragnez continua a suscitare interesse e discussioni su vari fronti.

In definitiva, Fedez sembra affrontare la sua nuova vita da single con serenità e determinazione, continuando a concentrarsi sul suo lavoro e sul benessere dei suoi figli.