Vai al contenuto

Forum, aggressione in studio: Julian litiga col secondo marito di sua madre ed esplode il caos in diretta, il video

Pubblicato: 09/04/2024 22:05

Una puntata che si è improvvisamente incendiata, quella di Forum del 9 aprile, dove alcuni dei protagonisti in studio hanno dato vita a una vera e propria rissa. Protagonista dello scontro Julian, 23 anni e tossicodipendente, che appena è entrato si è diretto verso Francesco, secondo marito della madre, alzando le mani contro di lui. Il noto programma trasmesso su Canale 5 porta in tv i diretti interessati o attori professionisti, controversie giudiziarie prese dagli archivi dei Tribunali. In passato, però, non era mai successo che la situazione degenerasse in questo modo, nonostante i tanti scontri andati in scena sotto gli occhi delle telecamere.

Rissa in diretta a Forum, volano insulti e schiaffi: il video

Luisa era arrivata a Forum per chiedere al marito Francesco sostegno economico per il figlio Julian. Julian e Clara, figli di Luisa, per un periodo erano stati affidati al padre, il primo marito della donna, che vive in Sudamerica. Luisa, infatti, abusava di alcol e droghe. Dopo anni Luisa si è risposata con Francesco a cui ha deciso ora di chiedere soldi per il figlio che ha bisogno di cure in una clinica specializzata. Francesco, però, si è rifiutato, scatenando la rabbia dello stesso Julian.

La giudice del programma di Canale 5, Melita Cavallo, ha rigettato infine la richiesta di Luisa: “La legge impone al familiare l’assistenza materiale al coniuge o al partner, ai figli fino a quando non abbiano raggiunto l’indipendenza economica. Nessun obbligo prevede la legge con riferimento ai figli della moglie che intanto sono per il marito dei perfetti estranei. Quindi Francesco non ha nessun obbligo giuridico di garantire l’assistenza sanitaria di cui ha bisogno Julian, figlio della moglie peraltro maggiorenne, per uscire dal tunnel della droga”.

Leggi anche: Addio al premio Nobel Peter Higgs: le sue scoperte hanno cambiato la storia della fisica