Vai al contenuto

Giulia De Lellis, malore improvviso per il padre: “Che spavento, mi ha destabilizzata”

Pubblicato: 09/04/2024 10:05
Giulia De Lellis malore padre

Fan in ansia per Giulia De Lellis dopo la storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer ha infatti annunciato di essersi presa una breve pausa dai social dopo che il padre ha accusato un malore improvviso, facendole prendere un enorme spavento. La De Lellis ha colto l’occasione anche per ringraziare tutte le persone che in questo periodo le sono state vicine.
Leggi anche: Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: cosa sta succedendo tra i due ex

Il post di Giulia De Lellis

Sono stata molto assente sui social ma per una buona causa. – ha spiegato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories – Ci sono dei momenti in cui bisogna staccare tutto e prendersi cura di quelle che sono le proprie priorità. Nel mio caso la mia famiglia è una priorità assoluta. Mio padre è stato poco bene e questa cosa ci ha destabilizzato perché ci ha fatto prendere un grosso spavento a tutti. Ecco perché sono stata molti giorni a Roma”.

“Mi sono presa un po’ di tempo per stare con lui e rassicurarmi che tutto tornasse alla normalità. Ora sta molto meglio anche se lui è tremendo perché è un eterno Peter Pan e potrebbe evitare di fare alcune cose. Sono stati giorni per niente piacevoli e semplici – ha concluso l’influencer -. Negli ultimi mesi la vita non è stata molto gentile con me. C’è stato un periodo in cui ero molto scarica a livello di energia ed ho preferito rimettere insieme i pezzi perché vi giuro che è successo di tutto”, conclude così il suo messaggio Giulia De Lellis.
Leggi anche: GF Vip, l’indiscrezione: “Sonia Bruganelli opinionista solo perché Giulia de Lellis ha detto di no”, ma interviene Signorini

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure