Vai al contenuto

Il figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner si dichiara uomo. L’annuncio al funerale del nonno

Pubblicato: 10/04/2024 10:24

Ben Affleck e Jennifer Garner, il figlio 15enne fa coming out alla messa di commemorazione per il nonno. Seraphine Affleck diventa così ufficialmente Fin. Il ragazzo è molto legato alla figlia di Jennifer Lopez, Emme, che usa pronomi neutri.
Leggi anche: Fedez a Belve: “Non è una sfasciafamiglie”. Chi è la vip del presunto tradimento

Il discorso di Fin

Il figlio 15enne di Ben Affleck e di Jennifer Garner ha fatto coming out sabato scorso, rivelandosi pubblicamente col nome di Fin. L’occasione scelta dall’adolescente, il cui nome alla nascita è Seraphine Rose, è stata la cerimonia commemorativa per il papà di Garner. Scomparso di recente all’età di 85 anni.
Leggi anche: “Come Berlusconi”. La foto, rarissima, del figlio di Barbara fa impazzire i social

Fin ha recitato un versetto della Bibbia, vestito in giacca e cravatta e capelli corti. L’occasione è la commemorazione trasmessa in diretta su Facebook alla Christ Church United Methodist di Charleston, in West Virginia. Il passo scelto era il versetto 8, capitolo 16, dal Libro dei Proverbi: “Poco con onestà è meglio di molte rendite senza giustizia”.

Chi è Fin Affleck

Il ragazzo aveva già fatto parlare di sé come Fin quando Ok Magazine l’aveva ritratto con i capelli cortissimi di colore rosa shocking e la scritta “Fin” sul suo zaino.

Fin è il secondogenito della famiglia Affleck-Garner, composta da altri due fratelli: Violet Anne, 18 anni, e Samuel, 13. I genitori si sono lasciati nel 2018 ma hanno mantenuto un rapporto d’amicizia. Nel 2022 Ben Affleck ha sposato Jennifer Lopez, che ha una figlia sedicenne, Emme, che usa pronomi di genere neutro ed è molto vicina a Fin.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2024 10:56