Vai al contenuto

Prima uscita pubblica per Edoardo Berlusconi, nipote di Silvio e orgoglio di mamma Barbara: i commenti sui social

Pubblicato: 10/04/2024 10:56

Alla prima del film su Ennio Doris, amico intimo di Silvio Berlusconi, non potevano mancare i famigliari dell’imprenditore ed ex presidente del Consiglio. In particolare, tra le foto fatte con tutto il cast e in particolare con il protagonista, Massimo Ghini, Barbara Berlusconi presenta il figlio 15enne, Edoardo. La reazione del popolo dei social è entusiasta: “Tutto suo nonno!”.
Leggi anche: Il figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner si dichiara uomo. L’annuncio al funerale del nonno

I social impazziti per Edoardo Berlusconi

La famiglia Berlusconi era presente quasi al completo, lunedì 8 aprile. L’occasione è quella della prima del film sul fondatore di Mediolanum, Ennio Doris – C’è anche domani. Grande occasione di mondanità e opportunità fotografiche. E dunque, insieme agli scatti con gli interpreti del film, come Massimo Ghini nel ruolo del banchiere, i volti di Paolo Berlusconi e quelli di Barbara e, soprattutto, di Edoardo.
Leggi anche: “L’Inter vince barando”. La star del calcio contro i nerazzurri, esplode la polemica (ferocissima)

Barbara Berlusconi con il figlio Edoardo

La figlia di Silvio Berlusconi non è solita concedersi agli obiettivi dei fotografi. Ma in questo caso ha mostrato con orgoglio le foto che la ritraggono insieme al figlio quindicenne, Edoardo.

Serata emozionante ieri a Roma – scrive la terzogenita di Silvio Berlusconi – Onorata di essere stata con mio figlio Edoardo e mia sorella Marina all’anteprima del film che racconta la vita di Ennio Doris”.

“Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio. Un grande uomo che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui. Come quando decise, insieme a mio padre, di coprire personalmente le perdite dei correntisti dopo il crack di Lehman Brothers. Un uomo che, nato nella provincia veneta fatta di piccoli risparmiatori, conosceva il valore della fatica e sentiva sulle sue spalle la grossa responsabilità di gestire al meglio i risparmi delle persone”.

E poi un pensiero per la famiglia di Ennio Doris. “Un ringraziamento speciale va alla sua meravigliosa famiglia, Lina, Sara e Massimo, che hanno voluto condividere la sua storia straordinaria con tutti noi”.

Chi sono i figli di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi è la prima figlia nata dal matrimonio con Veronica Lario, terzogenita di Silvio Berlusconi. È una dirigente d’azienda, fa parte del cda di Fininvest. Ha una laurea triennale in Filosofia conseguita con 110 e lode nel 2010 all’Università Vita-Salute San Raffaele. È amministratrice del gruppo H14 spa, insieme ai fratelli Eleonora e Luigi, il tutto rappresenta il 21.43% di Fininvest.

Barbara Berlusconi ha cinque figli, tutti maschi: Alessandro (2007), Edoardo (2009), entrambi nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza; Leone (2016), Francesco Amos (2018) ed Ettore Quinto (2021) nati dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

La foto di Edoardo Berlusconi

Tanti i complimenti per Edoardo, sui social c’è chi lo paragona al nonno Silvio Berlusconi: “Il ragazzo somiglia tanto al nonno!”, “Oddio tuo figlio! Ma è già così grande e … alto!! Complimenti. Un grande saluto e un pensiero al Berlu che manca troppo”, “Somiglia al nonno”, “Quanto è bello”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2024 12:48