Vai al contenuto

Eleonora Giorgi dimessa dall’ospedale dopo l’intervento per il tumore: “Sono a casa, ancora poco e finalmente guarita”

Pubblicato: 11/04/2024 14:16
Eleonora Giorgi dimessa ospedale

Finalmente una bella notizia per Eleonora Giorgi. Lo scorso novembre l’attrice 70enne aveva annunciato che le avevano diagnosticato un tumore al pancreas. Dopo il ciclo di chemioterapia aveva rivelato a Verissimo che il 27 marzo sarebbe stata ricoverata per un intervento. Operazione chirurgica che sembra andata per il meglio. Tanto che la Giorgi decide di pubblicare un post su Instagram dove spiega ai suoi fan che è stata dimessa dall’ospedale e come sta.
Leggi anche: Eleonora Giorgi operata per il tumore al pancreas: come sta l’attrice. Paolo Ciavarro: “Operazione andata bene”

L’operazione chirurgica a cui si è sottoposta Eleonora Giorgi è stata eseguita dal professore Giuseppe Ettore, specialista in chirurgia oncologica, è durato circa due ore ed è andato bene. Poi l’attrice ha passato due settimane in convalescenza in una clinica romana.

Il post di Eleonora Giorgi

“Grazie al professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”, questo il messaggio social di Eleonora Giorgi pubblicato insieme ad un breve video.