Vai al contenuto

Eleonora Giorgi scoppia in lacrime mentre accompagna il figlio all’altare. Dopo il tumore, le lacrime di gioia

Pubblicato: 03/05/2024 17:46

Dopo l’annuncio della guarigione dal tumore al pancreas, Eleonora Giorgi scoppia in lacrime. Ha esaudito uno dei suo desideri quando ha accompagnato il figlio Andrea all’altare. L’attrice e produttrice sta affrontando un momento difficile della sua vita. Lo scorso dicembre la scoperta del cancro e poi l’operazione, per fortuna andata a buon fine. Non le è mancato l’affetto dei figli Andrea e Paolo Ciavarro e delle loro rispettive compagne. Grande vicinanza anche da parte di Massimo Ciavarro che, nonostante la relazione conclusa, ha detto di essere sempre vicino a lei in ogni momento.
Leggi anche: Eleonora Giorgi dimessa dall’ospedale dopo l’intervento per il tumore: “Sono a casa, ancora poco e finalmente sarò guarita”

Ieri, 2 maggio, il primogenito Andrea Rizzoli ha sposato nuovamente la moglie Serena Meriggioli e per l’occasione, mamma Eleonora ha raccolto tutta la sua positività, tenacia e forza e ha accompagnato il figlio all’altare.

Le lacrime di gioia

In occasione della conferma del matrimonio del figlio, Giorgi ha indossato un abito bianco e azzurro, con decorazioni floreali di Luisa Spagnoli, dal valore di oltre 500 euro. Il colore dell’abito risaltava ancora di più il biondo dei capelli e la gioia che ha provato in quel momento, ha illuminato il suo viso.

Il prossimo 12 luglio, invece, Eleonora si preparerà a partecipare anche al matrimonio del secondogenito Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia. La data del matrimoni è stata ampiamente anticipata viste le condizioni di salute di Eleonora. L’operazione di rimozione del tumore sembra essree andata a buon fine, ma per adesso la Giorgi non ci pensa e si gode queste giornate circondata dall’amore dei figli e delle loro famiglie.