Vai al contenuto

Incidente frontale con un tir, auto distrutta: Debora morta a 26 anni

Pubblicato: 11/04/2024 13:36
incidente Lombardia Debora Nisoli

Ennesimo incidente stradale con conseguenze tragiche sulle strade italiane. Stavolta a perdere la vita è stata una ragazza di soli 26 anni, Debora Nisoli, che è morta nella mattina di mercoledì 10 aprile. Il terribile schianto della sua Toyota Yaris contro un tir si è verificato poco dopo le 8 lungo la provinciale 235 che da Orzinuovi porta a Soncino, tra la provincia di Brescia e quella di Cremona, in Lombardia.
Leggi anche: Grave incidente per il campione di Moto Gp, Andrea Dovizioso. Le sue condizioni

La dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Debora

L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo a Debora, residente a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo. I volontari della Croce verde di Soncino e l’equipe del 118, giunti pochi minuti dopo l’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’auto su cui viaggiava è stata quasi totalmente distrutta dall’impatto con il tir, scoperchiata e squarciata in due. Risultano feriti, ma non in gravi condizioni, anche i due uomini di 52 e 57 anni che erano bordo del mezzo pesante: sono stati trasferiti in ambulanza a Cremona, in codice giallo e verde.
Leggi anche: Carabinieri morti in un incidente, indagata per omicidio stradale la donna al volante: era già stata arrestata per droga