Vai al contenuto

Valeria Marini, la confessione shock: “A 14 anni rimasi incinta di un 30enne, ho abortito”

Pubblicato: 13/04/2024 10:53
Valeria Marini incinta aborto

Giunta all’età di 56 anni, e ancora single, Valeria Marini decide di confessarsi durante un’intervista al Corriere della Sera. E la sua rivelazione su quanto le è capitato quando era ancora giovanissima lascia sotto shock i suoi fan.
Leggi anche: Valeria Marini parla dopo le polemiche all’aeroporto: “Ho fatto solo del bene”

L’intervista di Valeria Marini sui suoi amanti

“Il mio primo amore arrivò a 8 anni, era il mio compagno di banco. – racconta la showgirl – Ero bella precoce. Quando ho scoperto di essere incinta a 14 anni ho abortito, mia mamma mi ha aiutata. Lui era una persona non tanto equilibrata, molto possessiva. Io ero proprio una bambina. Mi fa male parlare di questa cosa, perché comunque quando succede, anche se sei una ragazzina, ti rimane dentro Sinceramente, se fossi stata maggiorenne quel figlio forse me lo sarei tenuto”.

Poi Valeria Marini conferma di avere avuto una storia con Alfonso Signorini: “La prima volta ci siamo incontrati a piazza San Lorenzo in Lucina per un’intervista e ho capito subito che aveva una marcia in più. Sua madre mi adorava: mi chiamava “Burro e farina”. Alfonso è una persona speciale, abbiamo avuto un flirt d’amore, di stima, ma platonico”.

Valeria Marini ricorda anche la relazione con Jovanotti: “Avevo quasi 19 anni, non eravamo famosi né io né lui. Ci eravamo conosciuti in una discoteca d’estate, dove lui faceva il dj e io lavoravo come ragazza immagine, perché da subito mi sono mantenuta da sola, pur essendo di famiglia benestante. Non aveva ancora incontrato Cecchetto, ma faceva già sognare tutti. Era un amore puro, è durato circa un anno. È diventato famoso prima di me, è un grande, lo stimo molto per il suo carattere gioioso, solare, un po’ come il mio”.
Leggi anche: Valeria Marini dà in escandescenze in aeroporto: “Ha preteso due facchini per i suoi bagagli. Che vergogna”

Continua a leggere su TheSocialPost.it