Vai al contenuto

Antonella Clerici: “Mia figlia non è stata bene nel weekend, in ospedale ci sono stati tutti vicini”

Pubblicato: 15/04/2024 18:06

È stato un weekend tutt’altro che semplice per la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” che nella puntata odierna ha aperto il suo cuore ai telespettatori rivelando di aver avuto dei problemi in famiglia per fortuna totalmente risolti.

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, è stata male e ricoverata in ospedale. Senza scendere nei dettagli, la conduttrice ha confessato: “Siccome ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto, vi devo raccontare che ho avuto un weekend, insomma, abbastanza friccicarello a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi”. Poi arriva la confessione.
Leggi anche: “The Voice”, Antonella Clerici sbotta dopo l’esibizione della concorrente: cos’è successo

La confessione di Antonella: “Maelle non è stata bene”

La conduttrice ha continuando raccontando: “Naturalmente poi c’è stata anche la blind di The Voice Generations. Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti in questo progetto. Nel frattempo ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per l’empatia e la cura che hanno dei bambini. Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto complicato, anzi è stato tutto un po’ complicato – ha continuato Clerici –. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend, se oggi farò qualche errore sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto”, ha detto la conduttrice.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana molto impegnativo per la presentatrice, la ragazzina, che ha iniziato quest’anno il liceo classico, da giorni aveva dolori addominali causati dall’enterite (infiammazione dell’intestino tenue). Per fortuna tutto si è risolto, ma la paura è stata molta.  

Ospite del podcast Mamma dilettante della Leotta, Antonella Clerici parlò apertamente del rapporto con la figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens: “Abbiamo un bel rapporto, ci confidiamo, ma quando vado su argomenti specifici lei cambia, è molto sicura e non ha paura di nulla” raccontò la conduttrice a Diletta Leotta. La Clerici è diventata mamma a 44 anni e con Maelle ha dato vita ad “una seconda giovinezza”: “Essendo una mamma grande, pensavo che sarei stata apprensiva, invece le lascio la giusta libertà. Mi rivedo in lei, la vedo crescere e vivo con lei una seconda giovinezza. Non si lascia sottomettere, ha la sua bella indipendenza, le auguro di essere una donna forte”.
Leggi anche: Antonella Clerici, la battuta dello chef la gela: “Farla bere mentre si cucina per stordire la preda”