Vai al contenuto

Antonella Clerici, la battuta dello chef la gela: “Farla bere mentre si cucina per stordire la preda”

Pubblicato: 20/12/2023 17:29
Antonella Clerici chef Balzetti

Bufera social su ‘È quasi mezzogiorno’, il programma Rai condotto da Antonella Clerici. Tutta colpa di una battuta, ritenuta da molti fuori luogo, sfuggita allo chef Sergio Balzetti per rispondere ad Andrea Amadei. La Clerici prova ad intervenire immediatamente per stopapr ei due. Ma orami è troppo tardi e le polemiche montano.
Leggi anche: Antonella Clerici sta male: non va in onda, qualcuno non reagisce bene all’assenza della conduttrice

La battuta dello chef che imbarazza Antonella Clerici

“Quando cucini in casa, rompi il ghiaccio subito. E poi si cucina meglio con un bicchiere di fianco”, dice Amadei durante la puntata trasmessa il 19 dicembre scorso. “E poi vai a fare una cosa importante: stordisci la preda”, questa invece la replica dello chef Balzetti che tanto sta facendo discutere.

Antonella Clerici prova a salvare il salvabile. Adesso, detto così…non è carino”, chiosa la conduttrice. Ma lo chef è irrefrenabile. A stretto giro di posta arriva il commento sui social del canale ‘Aestetica Sovietica’: “Quello che vediamo in tv spesso costituisce un modello che siamo portati ad assecondare. È giunta l’ora, sia nel piccolo schermo che fuori, di stroncare battute che alimentano la cultura dello stupro”. E la polemica divampa.
Leggi anche: Antonella Clerici senza parole a È Sempre Mezzogiorno davanti alla vip: “Sono stata la sua amante”