Vai al contenuto

Jimmy Ghione, la nuova fidanzata Marialaura De Vitis esce allo scoperto. Dalla malattia alla relazione con Paolo Brosio

Pubblicato: 18/04/2024 18:30

L’inviato d’assalto di Striscia la notizia, Jimmy Ghione, sempre più spesso in compagnia di Marialaura De Vitis, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzata di Paolo Brosio. A scoprire la relazione è Novella 2000, ha paparazzato i due teneramente abbracciati al torneo della Padelartisti.
Leggi anche: “E che c***o di aereo?”. Grillo flop, parla a Bruxelles e se la prende con la platea “in fuga”. Ecco perché

Chi è Marialaura De Vitis

Amicizie vicino ai due ne parlano come di una coppia “ormai inseparabile”. Ghione ha sessanta anni, Marialaura ne ha 26. Classe 1998, Marialaura De Vitis è originaria di Reggio Emilia. Ha un diploma di liceo linguistico e una laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. In seguito si trasferisce a Milano, dove lavora come modella e influencer. Ha frequentato assiduamente i salotti di Barbara D’Urso.

Carriera televisiva

Nel 2022 è entrata nel cast de La Pupa e il Secchione Show, dove ha vinto in coppia con Baietti. Poi ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Sulle spiagge del reality, la giovane aveva messo gli occhi, non ricambiata, su Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro.

Ha partecipato a Miss Universo Italia 2019 e a Miss Mondo 2018: ha anche partecipato a «Ciao Darwin», condotto da Paolo Bonolis, e al programma «Appuntamento a prima vista», in onda su Real Time. Su Instagram ha più di 400mila followers, con cui condivide le sue aspirazioni e le sue passioni.

La vita privata di Marialaura De Vitis

Dopo Brosio, la bella torinese avrebbe avuto una storia con un imprenditore 60enne, forse Giorgio Minetti.
Jimmy Ghione, all’anagrafe Gianluigi Ghione, nasce a Torino, 21 gennaio 1964 (ha 59 anni). È uno degli inviati storici di Striscia la notizia, trasmissione di Canale 5 che gli ha dato notorietà ma in realtà la sua carriera inizia come attore. Parte dai fotoromanzi per poi, dopo gli studi, essere diretto anche da grandi registi come Carlo Vanzina e Neri Parenti. Nel 1998 debutta a Striscia e dal quel momento il pubblico lo ama.

Ghione ha sposato Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli: Gabriele e Federico. Nel 2016 si separano e poco dopo Jimmy ha intrapreso una relazione con Daria Baykalova. Ma non si hanno notizie di una loro rottura ufficiale.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 18:31