Vai al contenuto

Roma, l’annuncio a sorpresa su De Rossi: “Sarà l’allenatore anche il prossimo anno”

Pubblicato: 18/04/2024 10:04
Roma De Rossi allenatore annuncio

Il comunicato ufficiale della AS Roma è arrivato a sorpresa, anche se qualcuno se lo aspettava: Daniele De Rossi sarà il tecnico della società giallorossa anche nella prossima stagione. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della Roma insieme alle dichiarazioni di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della società hanno voluto ringraziare l’allenatore dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile.
Leggi anche: Calcio in lutto: è morto l’allenatore Costantino Borneo

Il comunicato ufficiale della Roma su De Rossi

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. – queto il comunicato apparso sul sito della società capitolina – Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma”.

“La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”, si conclude il messaggio firmato da Dan e Ryan Friedkin.
Leggi anche: Padre aggredisce allenatore dei pulcini con una testata e gli rompe il setto nasale. “Tratta male mio figlio”

Continua a leggere su TheSocialPost.it