Vai al contenuto

Ana Maria scompare dopo essere uscita per andare a scuola: è stata ritrovata

Pubblicato: 19/04/2024 09:42

Era uscita di casa per andare a scuola, come in una qualunque giornata. Ma all’improvviso di lei si sono perse completamente le tracce. Ana Maria Daria Ulea, 16enne originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia (Pordenone), è scomparsa nel nulla dalla mattinata del 17 aprile, l’ultima volta che è stata vista da qualcuno. Inizialmente, le forze dell’ordine e le istituzioni avevano lavorato con cauto ottimismo, convinte di poter riportare a casa la ragazza nel giro di poche ore. Ma col passare del tempo, hanno deciso di diffondere un appello pubblico, invitando eventuali testimoni a farsi avanti per fornire informazioni preziose sulla posizione della giovane. Pochi minuti fa, la notizia che tutti speravano di ricevere: la ragazza è stata ritrovata ed è in buone condizioni di salute. A quanto pare sarebbe stata portata nella sede della prefettura di Pordenone.

La denuncia era stata presentata dalla famiglia nella serata del 17 aprile, preoccupata per il mancato rientro della giovane. Secondo quanto si è appreso la ragazza, già in passato, si era allontanata volontariamente da casa: questa volta però l’assenza si è protratta a lungo ed è stato attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse.

Ana Maria Daria Ulea è una ragazza alta 1 metro e 75 circa, e pesa 55 chilogrammi. Ha capelli neri lisci e lunghi, occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava felpa rossa, pantaloni neri e scarpe nere. Chiunque l’avesse vista è invitato a mettersi subito in contatto con le forze dell’ordine.

Leggi anche: Guerra in Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 16:48