Vai al contenuto

Memphis, spari alla festa di quartiere: morti e feriti

Pubblicato: 21/04/2024 09:00

Una tragica sparatoria ha scosso una festa pubblica nel parco di Orange Mound a Memphis, lasciando due persone morte e diverse altre gravemente ferite. Secondo quanto riportato da Abc News, gli eventi si sono svolti in una festa non autorizzata alla quale partecipavano tra le 200 e le 300 persone.

Le autorità hanno confermato che almeno cinque individui sono stati colpiti da arma da fuoco. Due uomini sono stati dichiarati morti sul posto mentre altri tre sono stati trasportati in condizioni critiche agli ospedali locali. Tra i feriti, alcuni hanno raggiunto autonomamente le strutture sanitarie per ricevere cure.

Al momento della redazione di questo articolo, non sono stati effettuati arresti in relazione all’incidente. La polizia sospetta che a sparare siano state due persone, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto.

Questo tragico evento solleva nuove preoccupazioni sulla sicurezza pubblica e sull’uso delle armi in contesti affollati. La comunità di Memphis è sotto shock, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle autorità competenti.