Vai al contenuto

Incidente frontale tra due auto: Thomas muore a soli 24 anni

Pubblicato: 22/04/2024 14:09
Udine frontale Thomas morto

L’ennesimo incidente mortale sulle strade italiane si è verificato nella mattinata di lunedì 22 aprile, poco dopo le 7, lungo la strada regionale 355 della Val Degano, nel tratto compreso tra il bivio di Chiassis di Lauco e Muina di Ovaro, in provincia di Udine. Secondo quanto si apprende, due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Nel terribile impatto è morto il conducente di una delle due auto coinvolte. Si chiamava Thomas Del Linz, aveva 24 anni ed era originario di Ovaro.
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: pulmino di giovani calciatori si schianta

La dinamica dell’incidente in cui è morto Thomas

Oltre al ragazzo morto, risulta in gravissime condizioni una donna, la conducente dell’altra auto che, dopo lunghe manovre da parte dei Vigili del fuoco per liberarla dal veicolo dove era rimasta incastrata, è stata intubata e trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Sul luogo dell’incidente da stamattina stanno operando i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. La strada è rimasta bloccata per qualche ora per permettere le operazioni di soccorso e di effettuare i rilievi del caso alla polizia. Il traffico è stato poi riaperto in entrambe le direzioni di marcia.
Leggi anche: Incidente in Tangenziale a Napoli, schianto tra 4 autotreni: c’è un morto

Continua a leggere su TheSocialPost.it