Vai al contenuto

Isola, Pietro fischiato dal pubblico in studio: “Qui è una tortura”

Pubblicato: 23/04/2024 08:56

Vuole uscire a tutti i costi e si becca i fischi del pubblico i studio. Uno dei protagonisti della puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi è stato Pietro Fanelli, che ha chiesto ai naufraghi di nominarlo sempre perché vuole tornare a casa. Il suo atteggiamento, però, non è stato ben accolto dal pubblico, che lo ha fischiato. Vediamo insieme cos’è successo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, si ritira Peppe di Napoli
Leggi anche: Isola dei Famosi: Pietro accusato di aver rubato e mangiato del cibo

Fischi per Pietro Fanelli

Ieri sera, dicevamo, Pietro Fanelli ha avuto una piccola discussione con Sonia Bruganelli, la quale lo ha ripreso a seguito di un commento poco carino nei suoi confronti. In seguito, i naufraghi hanno dovuto svolgere una prova grazie alla quale avrebbero ricevuto una sorpresa speciale e sono stati quindi divisi in due squadre: una capitanata da Alvina e una da Matilde Brandi. A vincere è stata quest’ultima e tutti i membri del team hanno potuto mangiare a turno un piatto di spaghetti con le polpette. I perdenti hanno dovuto osservare ciò che stava succedendo senza poter toccare il cibo e alla fine si sono dovuti salvare a vicenda, eleggendo così il primo nominato.

Alla fine è rimasto Pietro Fanelli, il quale ha espresso la sua felicità per la possibilità di poter tornare a casa. Lo ha fatto però con un atteggiamento che non sembra essere molto piaciuto al pubblico. Vladimir gli ha chiesto se si sarebbe mai aspettato di non venire scelto e lui ha replicato:

“No, ma sono contento. Qui è una tortura e non vedo l’ora di tornare a casa. Voglio baciare la mia donna, fare cose vere e non voglio vedere gente morta di fame e di fama. Quindi sono felice, nominatemi tutti”.

Il pubblico ha subito fischiato Pietro Fanelli dopo queste parole e lui di tutta risposta ha mandato loro un bacio ironico.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Luxuria non mostra le immagini della squalifica di Benigno: il pubblico insorge