Vai al contenuto

Tragico incidente mortale, era giovanissimo

Pubblicato: 28/04/2024 14:10

Un tragico incidente stradale ha sottratto la vita a un ragazzo di ventuno anni a Roma, precisamente in via di Boccea. L’incidente è avvenuto nella mattina di oggi, domenica 28 aprile, poco prima delle 4:30.

Le prime ricostruzioni indicano che si tratta di un incidente autonomo, che ha coinvolto una moto Zontes zt 125 con a bordo due giovani della stessa età. Mentre percorrevano la strada all’altezza di via di Torrevecchia, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, sbandando e schiantandosi violentemente. Uno dei due, sbalzato dalla sella, è deceduto sul colpo, mentre l’altro giovane è rimasto illeso.

Il Numero Unico delle Emergenze 112 è stato allertato immediatamente e il personale sanitario è intervenuto con urgenza, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo, portando alla sua morte immediata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del I Gruppo Prati, che hanno effettuato i rilievi necessari e ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non sembrerebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente.

Resta da chiarire quale dei due giovani fosse alla guida al momento del sinistro. Intanto, la comunità locale e le famiglie coinvolte stanno affrontando il dolore e lo shock di una perdita così improvvisa e drammatica.