Vai al contenuto

“Coming soon”, il post che scatena i fan di Barbara D’Urso: “Ti aspettiamo”

Pubblicato: 29/04/2024 11:48

A Barbara D’Urso la televisione manca eccome. Lo ha ammesso lei stessa a Mara Venier, durante l’intervista del 3 marzo scorso a Domenica In. In quell’occasione, aveva parlato della delusione provata nei confronti di Mediaset, che dopo 23 anni, senza alcun preavviso, le aveva “strappato dalla mia vita”, e della sua nuova vita da nonna. “Sono pazza della mia nipotina”, aveva detto più volte. Carmelita, poi, aveva confidato di essere prontissima ad un ritorno sul piccolo schermo, dal quale è lontana da quasi un anno.
Leggi anche: Belen, D’Urso e Fiorello nel mirino di Discovery. Voce clamorosa: “Li vedremo su Nove”
Leggi anche: Barbara d’Urso porta Naike Rivelli in tribunale: le accuse alla figlia di Ornella Muti

Il post sui social di Barbarella

In questi mesi la conduttrice non è rimasta con le mani in mano: prima l’esperienza a Londra e, poi, ha calcato i palcoscenici di tutta Italia nei panni di Giulia nello spettacolo “Taxi a due piazze”. Barbarella è anche molto attiva sui social e poche ore fa ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che ha fatto emozionare i suoi fan: tornerà in televisione a breve?

La nota conduttrice tv, in un post su X, ha pubblicato una sua immagine che la ritrae mentre sorseggia pensierosa un caffè. Accanto alla foto la scritta “Coming Soon”. Due parole che scatenano i fan: sta forse anticipando un suo ritorno sul piccolo schermo? I commenti di sostegno non si fanno attendere: «Dove vai, noi ti seguiamo», «Non vedo l’ora», «Siamo prontissimi, ti aspettiamo!». E c’è anche chi azzarda qualche ipotesi: «Il caffeuccio sul Nove?», immaginando il passaggio della conduttrice a Discovery, come già fatto da Fabio Fazio e Amadeus.L’anno scorso, dopo 23 anni, Barbara D’Urso ha salutato Mediaset, con un divorzio piuttosto polemico. Al suo posto, alla guida di Pomeriggio Cinque è arrivata da La7 Myrta Merlino.

Barbara D’Urso amatissima

Barbara D’Urso è amatissima dal pubblico italiano che sente la sua mancanza in televisione. I suoi fan sperano che torni presto sul piccolo schermo e non si sarebbero ancora del tutto abituati a Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque. I telespettatori vorrebbero ritrovare Barbara in un programma simile a quello che ha condotto per quattordici anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it