Vai al contenuto

Federica Pellegrini in lutto per la morte del gatto Neve: “Hai conosciuto in tempo Matilde”

Pubblicato: 29/04/2024 19:51

Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto veneta, ha dato l’ultimo saluto al suo storico gatto Neve, il felino è morto all’età di 17 anni. In un post condiviso su Instagram, la Divina ha voluto condividere il suo dolore e i bei ricordi vissuti con Neve, definendoli una ‘vita insieme’. Nel messaggio social si legge anche: “Ci mancherai Piccolo Neve…avete fatto appena in tempo a conoscervi… (riferendosi alla piccola figlia Matilde)… Salutaci Mafalda (stai attentooooo!!!)”.

Neve era il gatto dei genitori di Federica, parte integrante della famiglia da anni e con cui la stessa Federica ha avuto modo di trascorrere molti anni, legandosi moltissimo a lui. Per questo nel posto la Pellegrini ha pubblicato alcuni scatti di Neve con i suoi genitori, oltre alla foto più recente, quella in cui, sotto lo sguardo attento del micio, Fede tiene in braccio sua figlia Matilde.

Sebbene ora Federica e suo marito Matteo Giunta abbiano quattro cani di razza bulldog francese che portano gioia nella loro casa, l’amore della 35enne di Mirano per i gatti risale ai suoi primi anni di vita. I suoi follower hanno espresso il loro affetto e solidarietà, riempiendo il post di cuori e auguri per Neve, sperando che possa attraversare con serenità il ‘ponte dell’arcobaleno’.
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “È stato un parto complicato, tra noi va malissimo”

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 20:45