Vai al contenuto

Kate e l’anniversario di nozze con William, il presentimento di Harry: “Mi si è rivoltato lo stomaco”

Pubblicato: 29/04/2024 09:33
Kate anniversario presentimento Harry

Il 22 marzo scorso la 42enne Kate Middleton ha annunciato pubblicamente, attraverso un video diffuso sui social, di avere il cancro. “Speriamo che capiate che, come famiglia, ora abbiamo bisogno di un po’ di tempo, spazio e privacy mentre continuo le cure”, queste le sue parole. Oggi si celebra l’anniversario del matrimonio dei duchi di Cambridge e Galles, William e Kate, che si celebrarono nell’Abazia di Westminster il 29 aprile 2011. Ma è proprio in questa occasione che riemerge un vecchio e terribile presentimento del principe Harry.
Leggi anche: Kate Middleton, la fonte preoccupante: “È uno shock, una madre di 3 figli e…”

Secondo i tabloid britannici, è molto probabile che lunedì 29 aprile la principessa, che ama cucinare e realizzare torte, decida di trascorrere l’anniversario con il marito e i figli all’Adelaide Cottage, dove si sta sottoponendo alle cure. Ma su quando e come Kate Middleton tornerà a mostrarsi in pubblico non c’è al momento nessuna certezza. A rischio anche la sua presenza al torneo di tennis a Wimbledon, in programma dal 1° al 14 luglio, di cui è patrona.
Leggi anche: Kate, il ruolo cruciale dell’Italia nella malattia: rivelato solo ora

Il terribile presentimento di Harry su Kate Middleton

Intanto, sembra certo che il principe Harry tornerà nel Regno Unito tra poco più di una settimana, in occasione di una cerimonia che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games, evento sportivo dedicato al personale militare ferito in azione. E il Mirror ne approfitta per ritirare fuori dal cassetto una sua scottante rivelazione presente nel suo libro di memorie ‘Spare’.

Si legge che Harry ebbe un pensiero “agghiacciante” quando vide suo fratello sposare Kate Middleton. Nel libro racconta il viaggio in macchina con William da Clarence House all’Abazia di Westminster: “Ho sbirciato fuori dalla finestra: l’Abbazia di Westminster. Come sempre, mi si è rivoltato lo stomaco. Ho pensato: non c’è niente di peggio che sposarsi nello stesso posto dove hai celebrato il funerale di tua madre. Ho lanciato un’occhiata a Willy. Stava pensando la stessa cosa?”.
Leggi anche: “È la figlia che avrebbe voluto”. Re Carlo conferisce a Kate una onorificenza speciale

Continua a leggere su TheSocialPost.it