Vai al contenuto

Sinner rigioca oggi a Madrid, quando e dove vedere il match

Pubblicato: 29/04/2024 15:14

Sarà Pavel Kotov l’avversario di Jannik Sinner nel terzo turno del torneo Atp di Madrid. La sfida tra Sinner e Kotov andrà in scena oggi, lunedì 29 aprile, alle ore 20. Il match del terzo turno tra Sinner e Kotov, come gli altri in programma al Masters 1000 di Madrid, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La partita dell’altoatesino sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

La sfida del terzo turno del Masters 1000 è in programma sul campo centrale, il Manolo Santana Stadium in serata, e seguirà quelle tra Ostapenko e Jabeur, Swiatek e Sorribes Tormo, e Nadal e Cachin. Sinner-Kotov potrebbe slittare solo nel caso in cui i match precedenti si prolungasse più del previsto.

Sinner e Kotov non si sono mai affrontati in carriera. La partita del terzo turno del Masters 1000 di Madrid è dunque il primo incrocio tra questi due giocatori che hanno avuto una carriera decisamente diversa. Il 25enne russo che come best ranking è stato 61° e ora è 72, non ha mai vinto un torneo in carriera, al contrario del suo più giovane avversario che ne ha già conquistati 13. Il vincente della partita tra Sinner e Kotov a Madrid affronterà negli ottavi di finale, uno tra Cobolli e Khachanov.
Leggi anche: Sinner si aggiudica il derby con Sonego e passa il turno agli Atp di Madrid

Continua a leggere su TheSocialPost.it