Vai al contenuto

Orrore a Cesena: un uomo prende a martellate la moglie e le stacca un orecchio a morsi, poi scappa. Lei è in gravissime condizioni

Pubblicato: 30/04/2024 16:49

Scene raccapriccianti nel Cesenate, dove un uomo ha preso a martellate la moglie, staccandole un orecchio a morsi. I fatti risalgono al 25 aprile, quando la donna è stata ritrovata priva di coscienza e in un lago di sangue dei figli. La madre è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, in gravissime condizioni.
Leggi anche: Saman Abbas, le motivazioni della sentenza di ergastolo per i suoi assassini: il ruolo fondamentale della madre

La ricostruzione dell’assalto e il movente

L’uomo, irreperibile dal 25 aprile, è scappato subito dopo aver assalito la consorte. I figli, che hanno ritrovato la madre in un lago di sangue dopo essere rientrati dalle attività del giorno di festa, raccontano di numerosi litigi. Il padre, infatti, risulta essere un uomo molto geloso e possessivo. Potrebbe essere stato colto da un moto d’impeto.
Leggi anche: L’auto si schianta ad alta velocità: passante vivo per miracolo. Il video raggelante

A quel punto, avrebbe afferrato un martello, pestandola a sangue e staccandole a morsi parte di un orecchio. Augurandosi una pronta guarigione della donna, ricoverata in gravi condizione, gli inquirenti stanno cercando di rintracciare l’uomo. Stanno lavorando attivamente, inoltre, per trovare un luogo sicuro e protetto dove fare andare a vivere la donna, una volta dimessa, per evitare ulteriori aggressioni.

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2024 18:03