Vai al contenuto

Malore sul ponte di Calatrava a Venezia, Giorgio Serena muore a 57 anni davanti a tutti

Pubblicato: 06/05/2024 21:54

Stava attraversando il ponte di Calatrava a Venezia quando, improvvisamente, si è accasciato a terra accusando un malore. Purtroppo, per lui non c’è stato niente da fare. Giorgio Serena, 57 anni, è morto così: padre di un figlio piccolo, aveva 57 anni. La tragedia si è verificata sotto gli occhi dei passanti, in uno dei punti più trafficati nell’area di accesso alla città. L’uomo lascia un bambino e la moglie Valentina Poletti. Il fratello Roberto è un fotografo molto conosciuto nella zona.

Il dramma si è verificato attorno alle 11.30, quando alcune persone che si trovavano nella zona del ponte di Calatrava hanno visto Giorgio Serena cadere di colpo a terra. I passanti hanno subito allertato i soccorsi e alcuni presenti hanno tentato di prestare i primi aiuti all’uomo, in attesa dell’arrivo del 118 e della polizia locale. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, l’uomo è stato dichiarato morto.

“Stava male, lo hanno spogliato e gli hanno fatto il massaggio, ma non c’è stato nulla da fare” ha raccontato un testimone alle pagine di Treviso Today. “Poi la salma è stata coperta con un telo bianco, con cinque agenti della polizia locale a monitorare la situazione”.

Leggi anche: Maltempo, allerta meteo gialla per temporali: le regioni a rischio nelle prossime ore