Vai al contenuto

Sanremo 2025, Conti e Cattelan possibili conduttori: l’indizio contenuto in un video

Pubblicato: 06/05/2024 08:22
Sanremo 2025 Conti Cattelan

Dopo l’addio ufficiale di Amadeus alla Rai e al Festival di Sanremo, da settimane ormai impazza il toto nomi su chi potrebbe essere il sostituto dell’amato conduttore sul palco del teatro Ariston nel 2025. Nelle ultime ore, poi, hanno iniziato a passare di bocca in bocca i nomi di Carlo Conti e Alessandro Cattelan. I due artisti sabato scorso si sono mostrati insieme durante una puntata della trasmissione ‘I migliori anni’, lasciandosi sfuggire anche una ambigua battuta che è stata immortalata dalle telecamere.
Leggi anche: Sanremo 2025, il nome dopo Amadeus è quello di Carlo Conti. Ecco chi lo accompagnerà nella conduzione
Leggi anche: Sanremo 2025, il retroscena sul nuovo conduttore: “Carlo Conti è a un passo”

Il video di Conti e Cattelan che scatena i social

Per questo a molti è venuto il dubbio che possano essere proprio loro a condurre insieme l’edizione di Sanremo 2025. Ma cosa hanno detto Conti e Cattelan per riuscire a scatenare le fantasie dei fan? Ad un certo punto il conduttore piemontese si avvicina a Conti e, allargando le braccia, gli dice: “Fai così”. Il collega esegue gli ordini senza protestare.

E allora Cattelan si mette al suo fianco e chiosa: “Volevo vedere come stavamo in televisione insieme, ciao!”, correndo poi via. Un siparietto che gli utenti dei social accolgono con questa domanda: “Che cosa dovete dirci?”. Tutti attendono ora che la notizia venga ufficializzata.
Leggi anche: Festival di Sanremo, contratto Rai scade nel 2025: “Poi si vedrà”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2024 13:58