Vai al contenuto

Sanremo 2025, il retroscena sul nuovo conduttore: “Carlo Conti è a un passo”

Pubblicato: 21/05/2024 13:55

Chi sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo edizione 2025 dopo l’addio di Amadeus alla Rai? Sono in molti a chiederselo insistentemente nelle ultime settimane. I nomi finiti nel tritacarne mediatico fino a questo momento sono innumerevoli. Ma ora arriva un retroscena che potrebbe mettere finalmente fine alla spasmodica attesa. Secondo Dagospia, infatti, il successore di Amadeus sul palco del teatro Ariston sarà il collega della Rai Carlo Conti.
Leggi anche: Sanremo 2025, il nome dopo Amadeus è quello di Carlo Conti. Ecco chi lo accompagnerà nella conduzione

La bomba di Dagospia su Sanremo 2025

“Il rebus non ha ancora una soluzione definitiva. – si legge su Dagospia – Ma Carlo Conti si avvicina a grandi passi verso la Riviera. Con una squadra da definire (e qui la lista dei nomi si fa lunga…), ostacoli da superare e garanzie da ottenere. C’è chi assicura che l’annuncio potrebbe arrivare prima della prossima presentazione dei Palinsesti Rai, al momento fissata il 19 luglio alla sede Rai di Napoli”.

“Troppo tardi, la kermesse richiede tempi più stretti e tanto lavoro. – prosegue ancora il sito di Roberto D’Agostino – A Viale Mazzini avrebbero deciso di riportare al Festival come vicedirettore responsabile dell’evento Claudio Fasulo, reduce dalla gestione traballante dell’ultimo Eurovision. Fasulo prenderà il posto di Federica Lentini che ha lavorato ai Festival dei record di Amadeus”.
Leggi anche: Sanremo 2025, Conti e Cattelan possibili conduttori: l’indizio contenuto in un video

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2024 15:48