Vai al contenuto

Meghan Markle su Lady Diana, la rivelazione ‘paranormale’ a Harry: “Devo dirti una cosa su tua madre”

Pubblicato: 08/05/2024 13:16
Meghan Markle Diana Harry

Kinsey Schofield, la conduttrice tv ed esperta della famiglia reale, fa una clamorosa rivelazione su Meghan Markle: “Parla col fantasma di Lady Diana”. La giornalista, nel podcast ‘Outspoken Uncancelled’, svela che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan parlare col fantasma di Diana. Ovviamente è una ‘notizia’ da prendere con la dovuta cautela.
Leggi anche: “Re Carlo vuole rivedere i nipotini”. Ma secondo la stampa inglese, Meghan avrebbe detto no
Leggi anche: Lady Diana, le ultime clamorose rivelazioni: “Harry e Meghan sono in contatto con lei”

L’incredibile rivelazione su Meghan e il fantasma di Diana

“Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza. – racconta ancora Kinsey Schofield – Li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo’”.

“Posso dire che la Markle ha sempre studiato il personaggio di Diana. Penso che se Diana fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia”, conclude poi.

Anche il principe Harry aveva parlato dell’argomento nel suo libro: “Non sono un credulone e prima di credere a certe cose ci penso molto. Però questa donna mi era stata consigliata caldamente da persone molto vicine a me e tanto fidate. Però quando sono entrato avevo ancora dei dubbi. Appena mi sono seduto ho sentito qualcosa di molto forte e lei mi ha detto subito che mia mamma era accanto a me e ho sentito qualcosa. Infatti le ho detto che la sentivo vicina. Poi dopo hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed è stato molto strano. La donna mi ha detto che mia mamma sapeva che cercavo delle risposte e che avevo tanti pensieri e molte domande”.
Leggi anche: Harry e Meghan in crisi? Per i tabloid inglesi, l’anello di fidanzamento scomparso è un indizio

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2024 13:59