Vai al contenuto

Molly muore a 15 anni in un incidente: aveva già perso i fratelli in uno schianto

Pubblicato: 09/05/2024 11:08

Una tragedia nella tragedia e una famiglia letteralmente distrutta dal dolore dopo l’ultimo lutto. L’ennesimo schianto si è infatti portato via Molly a soli 15 anni; l’ultima di tre fratelli deceduti in altrettanti, distinti, incidenti stradali. È la straziante storia di tre fratelli irlandesi della contea di Wicklow, a sud di Dublino, che ha commosso tutti. L’ultima tragedia che ha colpito la famiglia è avvenuta lo scorso weekend.
Leggi anche: Giada morta a 8 anni ok un tragico incidente: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino prima dello schianto

L’ennesima tragedia

Tre fratelli adolescenti e felici ma accomunati da un tragico e terribile destino, che li ha portati a morire in in tre distinti e terribili incidenti stradali. Prima della 15enne, infatti, era morto in un incidente stradale il fratello maggiore di Molly, che lei non aveva mai conosciuto, deceduto all’età di soli 13 anni nel settembre 2007 in un incidente. Come riferisce l‘Irish Independent, i genitori della ragazza avevano poi perso un altro figlio che aveva 16 anni, morto nel maggio 2016 in un altro schianto. Una sequenza di tragedie che ha sconvolto l’intera comunità.

Molly è morta in seguito a uno schianto avvenuto poco prima delle 5 del mattino a Slaney Park il 5 maggio scorso. La ragazzina è stata coinvolta in un incidente stradale autonomo in cui non si sono registrati altri feriti. Viaggiava come passeggera in una vettura al cui volante vi era un altro adolescente che è stato arrestato dalla polizia. La polizia ha fatto appello a eventuali testimoni della collisione e ha chiesto alle persone di controllare le riprese della telecamera a circuito chiuso per ricostruire i fatti. I funerali della 15ene si svolgeranno a Baltinglass venerdì mattina.

Continua a leggere su TheSocialPost.it