Vai al contenuto

In arrivo baby Bieber: Justin e Hailey Rhode presto genitori

Pubblicato: 10/05/2024 11:51

Ma quale crisi! Le cose tra Justin Bieber e Hailey Baldwin vanno a gonfie vele: a confermarlo l’annuncio della coppia su Instagram. Negli ultimi tempi i rumors si erano fatti insistenti, tanto da supporre che la coppia si fosse lasciata, anche per via delle delle poche apparizioni pubbliche. Ma ecco svelato il motivo: aspettano il loro primo figlio e per annunciarlo al mondo intero lo hanno fatto attraverso un video e dei post sui loro social. Una coppia da sempre molto unita e innamorata che in più di una occasione si è sorretta a vicenda anche nei momenti difficili di uno dei due, e ora è pronta ad allargare la famigla.
Leggi anche: Eurovision 2024, la cantante israeliana Eden Golan fischiata dal pubblico. Ma passa in finale

L’annuncio della coppia

La bellissima modella e fondatrice del brand Rhode e il marito popstar diventeranno presto genitori. Nulla è trapelato, al momento, circa il sesso del baby Bieber. Per annunciare la gravidanza, hanno pubblicato sui social un video condiviso in cui si vede anche il rinnovo delle promesse matrimoniali. Hailey indossa un lungo abito bianco di pizzo, con tanto di velo, che mette in risalto ala pancia. Justin la fotografa, le accarezza il pancia, la stringe affettuosamente. Una grande storia d’amore la loro.
Leggi anche: Baby Reindeer: “Com’è andata davvero”. Parla la donna che ha ispirato la serie Netflix sul caso di stalking (VIDEO)

Justin, 30 anni, e Hailey, 27 anni, si sono incontrati per la prima volta al Today Show nel 2009, ricorda Repubblica, nel 2015 hanno cominciato a frequentarsi, ma nel 2016 si sono lasciati. Nel 2018 sono tornati insieme e, il 7 luglio, si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio civile è avvenuto in gran segreto a settembre (la coppia ama molto la loro privacy), ma solo a dicembre è stato ufficializzato a tutti. I festeggiamenti, invece li hanno fatti il 30 settembre 2019, con un secondo matrimonio (ma religioso) in Carolina del Sud.

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2024 15:17