Vai al contenuto

Affari tuoi, “De Martino? Assolutamente no!”: È guerra aperta sul dopo Amadeus

Pubblicato: 12/05/2024 09:53

Da quando Amadeus ha abbandonato la Rai, il gossip non si placa. Le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog hanno scatenato un vespaio di rumors nel mondo dello spettacolo italiano: sembra che Stefano De Martino, attualmente al timone di Stasera tutto è possibile su Rai2, stia valutando seriamente un trasferimento su Rai1. Trasferimento che però, sembra aver creato scompiglio a Via Mazzini. Ma andiamo con ordine.

Secondo fonti vicine alla trattativa, il conduttore campano potrebbe essere il successore di Amadeus nell’ambito dell’access prime time di Rai Uno. Programmi come Affari Tuoi e Soliti Ignoti potrebbero presto avere un nuovo volto alla conduzione. Ma c’è invece chi sostiene che Ama possa portare con sé al Nove i Soliti Ignoti. E la cosa sembra essere più semplice del previsto poiché in Rai non si sono preoccupati di pagare i diritti di prelazione e quindi, il programma di produzione di Banijay, può virare serenamente verso altri lidi.

Marco Liorni: carriera e vita privata

La storia cambia per quanto riguarda Affari Tuoi. De Martino sembrerebbe essere sempre più vicino alla conduzione del programma che, rimarrà su Rai1, ma c’è un piccolo cavillo. Sembra che i produttori di Banijay, non gradiscano la scelta e che al suo posto, preferirebbero Marco Liorni.

Diatriba che sta creando non pochi scompensi alla dirigenza Rai. Tuttavia, se De Martino dovesse accettare l’offerta della Rai, ci sarebbe comunque un rammarico per i suoi fan: la fine delle voci che lo vedevano alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo nel 2025. Secondo le ultime indiscrezioni, la kermesse dovrebbe essere affidata a Carlo Conti, affiancato dai suoi storici amici e colleghi Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se Stefano De Martino accetterà la nuova sfida professionale e quale sarà il suo futuro sul palcoscenico televisivo italiano.
Leggi anche: Fiorello e Amadeus insieme per l’ultima puntata di VivaRai2! Pubblico in delirio

Continua a leggere su TheSocialPost.it