Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Joe Bastianich lascia il reality: “Sta male”

Pubblicato: 13/05/2024 14:12

Joe Bastianich, celebre imprenditore italoamericano, ha dovuto temporaneamente lasciare il reality show “L’Isola dei Famosi” per sottoporsi a controlli medici. Come riferito dalla sua compagna di avventura Valentina Vezzali, l’imprenditore ha trascorso una notte difficile a causa di un malessere persistente. “Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli”, ha spiegato Vezzali, aggiungendo che il suo compagno di gioco ha iniziato a sentirsi male dopo che gli altri naufraghi si erano ritirati per la notte. Valentina, che è rimasta al suo fianco, ha ritenuto necessario suggerirgli di farsi visitare, vista la gravità della situazione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria risponde a Francesco Benigno

Non è la prima volta che Bastianich è costretto ad abbandonare temporaneamente il programma per motivi di salute. Già all’inizio di maggio, aveva lasciato Playa Espianda per alcuni accertamenti medici, ma era poi tornato più determinato che mai.

Chi è Joe Bastianich: famiglia, vita priva e carriera

Joe Bastianich è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione del reality show. Ha recentemente parlato del suo atteggiamento riservato e apparentemente distaccato, spiegando che si tratta di una sorta di autodifesa. “Non avevo nessuno dei miei super poteri, ero una persona normalissima. Questo mi ha messo in una situazione un po’ difficile. A volte non sono facile, e non solo per i naufraghi qui, ma anche nella vita normale,” ha raccontato Bastianich, riflettendo su come la sua esperienza sull’isola lo stia aiutando a evolversi come persona.

Joe Bastianich, 55 anni, è un imprenditore poliedrico. Oltre a essere un noto ristoratore, è anche una personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista. La sua carriera televisiva include partecipazioni a “MasterChef Italia”, “MasterChef USA” e “Italia’s Got Talent”. Recentemente, ha vinto “Pechino Express” con l’amico Andrea Belfiore. Bastianich divide la sua vita tra New York e Milano, ed è sposato con Deanna. La coppia ha tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, e due cani di nome Quattro e Vasco.

L’incidente di salute di Bastianich solleva preoccupazioni, ma i suoi fan sperano in una pronta ripresa e nel suo rapido ritorno al gioco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 14:31