Vai al contenuto

Fanno sesso in chiesa prima della messa: denunciati dai fedeli

Pubblicato: 13/05/2024 14:08
Viareggio chiesa sesso messa

Una notizia quasi inverosimile arriva da Viareggio, in Toscana. Una coppia si è appartata vicino a un confessionale e ha iniziato a fare sesso nella chiesa di Sant’Andrea. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni oculari, un uomo e una donna di nazionalità italiana, entrambi di circa 30 anni, sarebbero entrati in chiesa in condizioni psicofisiche alterate, forse dopo aver bevuto troppo alcol. A un certo punto hanno iniziato ad amoreggiare senza curarsi dei fedeli che proprio in quel momento stavano entrando in chiesa per la messa domenicale del pomeriggio.
Leggi anche: “Così ho fatto sesso con Trump”. La ricostruzione in aula della pornostar Stormy Daniels
Leggi anche: Arrestato funzionario del Comune, sesso in cambio di favori: vittima anche una mamma incinta

L’incredibile scena di sesso dentro la chiesa di Viareggio

L’incredibile scena si è verificata nel pomeriggio di domenica 12 maggio. Alcuni fedeli, resisi conto di quanto stava succedendo vicino al confessionale, hanno subito avvertito il parroco della chiesa di Sant’Andrea che a sua volta ha chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, i due amanti stavano ancora facendo sesso. L’uomo e la donna sono quindi stati portati in commissariato per l’identificazione. Inevitabile anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e vilipendio alla religione.
Leggi anche: Sydney, attacco a coltellate in una chiesa: coinvolte diverse persone

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 11:16